Grande Fratello, Lorenzo Spolverato lascia tutti senza parole. Dopo il reality show di Alfonso Signorini condivide uno splendido messaggio!
LORENZO SPOLVERATO, UN COLPO DI TEATRO CHE LASCIA TUTTI SENZA PAROLE: COS’HA ASSERITO IL MODELLO COMASCO D’ORIGINE– In queste ore, il finalista della scorsa edizione del reality show di Signorini, dopo aver trascorso delle splendide giornate a Roma, ha voluto ringraziare i suoi numerosissimi follower. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex fidanzato di Shaila Gatta, protagonista assoluto al Grande Fratello 18.
Le parole del modello comasco
Lorenzo ha scritto: “Anime belle meravigliose💚💚mi seguite e mi vedete sempre ovunqueee, vi amo💚 sono arrivato a Roma! Ormai avete visto, che dire… ogni volta è un piacere, un onore, città magica, bella, simpatica, viva, piena di energia!!
Insomma, Roma non delude mai
In questi giorni mi sto dividendo tra relax, amici e un po’ di lavoro…
sì, domani mi aspetta una giornata di lavoro super fica.
Grazie di tutti i vostri messaggi e del vostro supporto, vi leggo spesso e mi riempite il cuore, sembra che io stia facendo questo percorso con cosi tanto supporto che mi da una carica INCREDIBILE!!
Ci sono nuovi progetti in arrivo, ma per ora top secret
Intanto vi mando una buonanotte speciale direttamente dalla Capitale
Dormite bene, che domani si riparte con nuova energia, quella non si spegne mai, ne la mia, ne la vostra.
P.s arrivato a Roma sono arrivati i nuvoloni 🌧 speriamo in bene anche perché mi sento fortunato ogni giorno sempre di più. Ho scritto un nuovo mantra che vi condividerò presto!
~vs Papito”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp