Belén parla apertamente delle sue relazioni e dei motivi dietro le sue scelte sentimentali in un’intervista esclusiva a Chi
Belén Rodriguez torna protagonista con la sua vita incredibile che riserva sempre nuovi colpi di scena. Questa volta lo ha fatto rilasciando un’intervista al settimanale Chi e ha parlato senza filtri della sua vita sentimentale degli ultimi anni. La showgirl ha ammesso che molte delle relazioni recenti non sono nate da un vero sentimento, ma piuttosto dal desiderio di non restare sola: “Le ultime storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare da sola e ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato”, ha dichiarato con estrema schiettezza.
La paura della solitudine
Belén ha ripercorso i tre uomini che hanno segnato la sua vita negli ultimi anni. Il primo, Elio Lorenzoni, sembrava il candidato ideale dopo la separazione da Stefano De Martino, tanto che si parlò pubblicamente di matrimonio. Tuttavia, la relazione si è conclusa senza spiegazioni. Poi è arrivato Angelo Edoardo Galvano, un legame breve e poco significativo, seguito da Nicolò De Tomassi, imprenditore romano, con cui l’avvicinamento non ha portato a un vero amore.
“Spesso mi sono illusa di essere innamorata, ma guardandomi allo specchio ho compreso che si trattava più di una paura della solitudine che di un vero sentimento amoroso”, ha spiegato Belén, aggiungendo che oggi le premesse sono cambiate e il suo approccio ai sentimenti è completamente diverso. Attualmente single, la showgirl ha scelto di prendersi una pausa dalle uscite e dai gossip per vivere più serenamente: “Sto bene, mi diverto, sono felice. Voglio poter conoscere e frequentare una persona serenamente, alla luce del sole. Senza le pressioni e le aspettative di prima”.
Belén sembra finalmente aver trovato un equilibrio personale, concentrandosi su se stessa e sulla propria felicità, lontano dalle voci dei social e dai riflettori che da sempre accompagnano la sua vita pubblica.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp