Selvaggia Lucarelli commenta il Venezia Film Festival 82: subito scontro infuocato tra la giurata di Ballando Con Le Stelle e la madrina
VENEZIA 82: LE DICHIARAZIONI DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLA MADRINA DELL’EVENTO SONO TAGLIENTI. COS’HA ASSERITO LA GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE- In merito al Venezia Film Festival, la Lucarelli ha asserito: “Pensavo fosse uno dei suoi personaggi di Una pezza di Lundini, invece era proprio lei, Emanuela Fanelli. Non so se mi imbarazza di più quel toccarsi i capelli e il dito compulsivamente alla parola “PALESTINA” a mo’ di riflesso pavloviano, o se quella parte in cui dice che non parlerà di Gaza davanti a tutto il mondo, ma andrà alla manifestazione da privata cittadina. Perché è così imbarazzante parlare di queste cose ben vestita e ingioiellata a Venezia. Bene. In effetti di sue precedenti prese di posizione su Gaza, con semplice bigiotteria e una canotta Oviesse, è pieno così. Bastava dire “Non parlerò di Gaza per evitare casi diplomatici e perché voglio continuare a fare l’attrice senza perdere opportunità” (che poi è quello che hanno fatto tutti i suoi colleghi, con rare eccezioni, e che dopo 60 000 morti firmano letterine sdegnate ma in gruppo eh, così li si nota di meno). Che pavidità. E che delusione.. anche meno”.
La reazione dell’attrice
La Fanelli ha risposto: “Da pavida, prendo in prestito le parole del grande Troisi: “lo sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu”. Infine, Selvaggia ha replicato: “Non hai mai detto mezza parola su Gaza e ora che puoi farlo davanti al mondo dici che ti sentiresti fuori contesto. Ho capito benissimo. Pavida con e senza gioielli”. Che cosa ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp