Andrea Zenga, preoccupazione per la figlia Camilla!

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

GF VIP, Andrea Zenga aggiorna sulle condizioni fisiche della piccola Camilla: le parole dell’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini

ANDREA ZENGA, PREOCCUPAZIONE PER LE CONDIZIONI DI SALUTE DELLA PICCOLA CAMILLA DOPO IL VACCINO: LE PAROLE DEL COMPAGNO DI ROSALINDA CANNAVO’ (FOTO)- In queste ore, l’ex concorrente del reality di Canale Cinque al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rivelato nuovi retroscena sulle condizioni della figlia, Camilla, in seguito al vaccino appena fatto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Zenga sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole dell’ex amato concorrente del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini

Andrea ha dichiarato: “Che giornate. Il vaccino fatto è la terza dose dei vaccini per tetano, difterite, pertosse, polio, epatite b, influenza a e b, pneumococco. Sapevo che potesse stare male, ma così tanto non me lo aspettavo. Speriamo che oggi vada un po’ meglio. Esperienze da primi figli al secondo saremo più preparati a tutti questi vaccini”.

Che cosa ne pensate delle considerazioni del giovane papà della piccola Camilla ed ex amato concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp