Isola 19, Chiara Balistreri minacciata di morte: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Veronica Gentili
CHIARA BALISTRERI MINACCIATA DI MORTE: LA CONFESSIONE CHOC DELL’EX NAUFRAGA– In queste ultime ore, la Balistreri ha dichiarato: “Sono stati giorni un po’ impegnativi perché sotto gli ultimi miei video e i miei reel, che ho postato su Instagram, mi sono arrivate molte minacce. Non le classiche minacce da parte di hater ma proprio minacce molto pesanti, di m*rte, inerenti alla mia famiglia, soprattutto a mia madre. Sono stata in questura tutta la mattinata a fare l’ennesima denuncia, anche perché qualche settimana fa, correlato a questa cosa, si è fatto vivo un parente del mio ex Gabriel. Dato che questi tipi di minacce li ho ricevuti per anni e sono letteralmente gli stessi. Sono tre giorni che sono ma**acrata da questi commenti che vengono tutti da profili fake. Il poliziotto prima in questura li stava contando ed erano circa 45 profili solo su un post, da dove ogni minuto scrivono commenti di tutti i tipi. Tutti commenti di minacce che attaccano me e mia madre. “Non ti far vedere fuori”, “Ce la pagherai”… Questi commenti li ho associati ad un parente del mio ex perché durante la latitanza di Gabriel, per esempio il cugino che mi ha sempre minacciata anche lui, non si era più fatto sentire“.
Le parole della naufraga della scorsa edizione
Infine, Chiara ha asserito: “Poi circa una settimana fa inizia a mettermi like e a seguirmi su Tik Tok e Instagram… Poi perché, con la polizia, prendendo gli screen dei messaggi che mi mandavano mesi fa sono praticamente identici. Erano tutte minacce anche a ottobre con lo stesso modo. Io e la polizia abbiamo associato lo stesso modus operandi e per questo la denuncia non è stata fatta contro ignoti. Da tre anni a questa parte è come se avessi un lasso di tempo in cui riprendo a vivere a respirare e a stare in pace e poi ritornano nuovamente“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp