L’ex velina ha risposto con un video social alle indiscrezioni sul presunto pancino, smentendo una volta per tutte i rumors
Da settimane, il mondo del gossip era in fermento: Melissa Satta è incinta? Le voci erano iniziate a fine agosto, dopo che alcune foto avevano mostrato l’ex velina con un leggero “pancino sospetto”. A rafforzare i sospetti era stata anche la mamma di Carlo Beretta, compagno della showgirl, che secondo i social appariva entusiasta all’idea di diventare nonna. Gli indizi hanno fatto rapidamente il giro del web, generando migliaia di commenti e speculazioni da parte dei follower.
La risposta social di Melissa
Melissa Satta, però, ha deciso di intervenire in prima persona per fare chiarezza. Lo ha fatto con un video pubblicato sui social, in cui si allena intensamente insieme al suo personal trainer. Nel filmato, la pancia appare piatta e scolpita: nessuna traccia di gravidanza. Anche nelle stories successive, l’ex velina ha mostrato outfit aderenti che non lasciano spazio ai dubbi. Con poche immagini, Melissa ha messo così fine a settimane di indiscrezioni: non aspetta alcun figlio. Un modo elegante e diretto per zittire il gossip e tornare a concentrarsi sui suoi impegni personali e professionali.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp