Temptation Island e poi…e poi: quando va in onda lo speciale

Filippo Bisciglia

Grande attesa per lo speciale Temptation Island e poi…e poi, in onda su Canale 5. Filippo Bisciglia racconterà cosa è accaduto alle coppie

Tutto pronto per l’attesissimo docu-reality di Temptation Island, il programma di successo di Filippo Bisciglia che guarda ai sentimenti, più seguito dagli italiani, sta per tornare con un appuntamento imperdibile. Lunedì 15 settembre 2025, in prima serata su Canale 5, andrà in onda lo speciale “Temptation Island e poi…e poi”, dedicato alle vicende delle sette coppie protagoniste della tredicesima edizione, la più vista di sempre.

Cosa è accaduto alle coppie?

Il pubblico non vede l’ora di scoprire se le relazioni messe alla prova all’interno del villaggio delle tentazioni abbiano resistito anche una volta spente le telecamere. Le coppie protagoniste sono:

  • Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo
  • Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito
  • Alessio Loparco e Sonia Mattalia
  • Simone Margagliotti e Sonia Barrile
  • Denise Rossi e Marco Raffaelli
  • Valentina Riccio e Antonio Panico
  • Mariaconcetta Schembri e Angelo Scarpata

In questi mesi i diretti interessati hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro situazione sentimentale, resistendo alla tentazione di aprire i propri profili Instagram e di comunicare ai fan, che li hanno seguiti con tanto interesse. Alcuni indizi social e avvistamenti hanno alimentato la curiosità dei fan. Alcuni fan hanno soprrpeso i concorrenti e si parla dela storia tra Valerio Ciaffaroni e Ary Mercuri, che ahnno partecipato insieme alla partita a Roma, con tanto di foto. Simone Margagliotti e Sonia Barrile ancora insieme nonostante su di lui siano sciti molti gossip, spesso inventati. Poi la partecipazione dell’ex tentatore Flavio Ubirti a Uomini e Donne in veste di tronista ha aperto nuovi scenari nella vita di coppia di alcuni ex tentatori, ancora single.

Filippo Bisciglia al timone dello speciale

A guidare il racconto ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, volto storico e amatissimo del format. Sarà lui a svelare, con interviste e contributi esclusivi, come sono cambiate le vite dei protagonisti a distanza di mesi dal falò di confronto finale. Seguitissimo dal pubblico si è anche prestato per pubblicizzare un film al cinema, I Roses, prestandosi come psicologo di coppia.

Il successo straordinario della tredicesima edizione ha reso ancora più alta l’attesa per questo speciale, che promette colpi di scena e rivelazioni sorprendenti. Gli spettatori si chiedono chi sia riuscito a ricostruire il proprio rapporto, chi abbia scelto di chiudere definitivamente e chi, invece, stia vivendo una nuova storia d’amore. Siete pronti?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp