Amanda Lecciso si confessa a La Volta Buona la fine di un sogno d’amore

Amanda Lecciso e il rapporto con Iago Garcia

Amanda Lecciso racconta la sua vita privata e il legame speciale con Iago Garcia al programma La Volta Buona di Rai 1

Amanda Lecciso, ospite del programma pomeridiano di Rai 1 La Volta Buona, ha parlato a cuore aperto della sua vita privata e del rapporto con Iago Garcia,entrambi protagonista all’interno del reality di Alfonso Signorini, Grande Fratello. Un legame che, i fan avevano visto subito e che i due erano riusciti a nascondere, per poi esplodere una volta fuori dalla Casa. Come lei stessa ha raccontato, è nato in un contesto televisivo e che una volta usciti dalle telecamere ha preso una piega diversa.

Le parole della vippona

La favola che tutti sognavano è stata improvvisamente archiviata. “C’era tanta voglia di stare insieme, di frequentarsi, di viversi, ha spiegato. “Forse però è stato interpretato come qualcosa in più rispetto a quello che era davvero: una bella amicizia a cui teniamo ancora molto. Amanda non ha nascosto che in quel momento entrambi hanno creduto che potesse nascere qualcosa di più: “Ci abbiamo creduto eccome. Non è che abbiamo mollato subito, anzi: gli ho presentato anche al mio mondo, c’era entusiasmo. Sembrava tutto d’amore”.

Ma poi è arrivata la consapevolezza: “Chi ha fatto il fugone?“, ha chiesta curiosa Balivo. “Lui. Io non sono mai scappata, sono sempre rimasta. Però alla fine abbiamo deciso insieme: ci siamo resi conto che avevamo idealizzato un amore. Amare è un lavoro quotidiano, e non sempre basta l’entusiasmo iniziale”.

Un racconto sincero, che ha mostrato non solo la fragilità dei rapporti nati sotto i riflettori, ma anche la maturità con cui Amanda Lecciso guarda oggi alla sua esperienza, senza rancori e con il valore di un’amicizia che resiste al tempo. La storia dunque che ha fatto sognare i fan del reality è finita, sarà davvero una rottura definitiva?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp