Clizia Incorvaia ci va giù pesante sul suo ex marito!

Clizia Incorvaia

GF VIP, Clizia Incorvaia la dice tutta sul suo ex marito: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini

CLIZIA INCORVAIA LA DICE TUTTA SULL’EX MARITO: COME MAI I RAPPORTI SI SON ROVINATI TRA LORO? LE DICHIARAZIONI DELL’EX VIPPONA SICIALIANA D’ORIGINE A LA VOLTA BUONA, PROGRAMMA TELEVISIVO DI RAI1 CONDOTTO DA CATERINA BALIVO Ospite nella trasmissione di Rai 1 condotta da Caterina Balivo, la sorella di Micol, ex amatissima concorrente del reality show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini, ha fatto delle sconvolgenti rivelazioni su Sarcina, suo ex marito. Sentite cos’ha detto Clizia su Francesco.

Le parole dell’ex gieffina siciliana

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex vip sicula: “Io sono caduta dal pero perché quando stavo con lui (Sarcina, n.d.r.) abbiamo sempre pubblicato le foto di Nina. E pensa che quando io ho iniziato a fare l’influencer fu lui a spingermi a fare l’influencer, è sempre stato naturale per me postare sue foto. E lui era d’accordo. Io e lui non abbiamo mai messo nero su bianco un accordo in cui io mi impegnavo a non pubblicare foto di Nina. Lui non mi ha mai chiamata per dirmi di non pubblicare. Ho saputo della denuncia senza che mi abbia chiamato. Continuo a pubblicarla, anche se di spalle, perché preferisco non estromettere mia figlia dalla mia vita. Nasco come personaggio social e se lavori con il pubblico, non puoi escludere i tuoi figli. Nina l’ha vissuto come un trauma il fatto di sentirsi esclusa, quindi ogni tanto la pubblico perché altrimenti pensa che ci sono figli di serie A e di serie B”. Che ne pensate? Commentate numerosi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp