GF, pace fatta tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi

antonella e micol gf vip 7

Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi si riconciliano! Scopri di più sulla loro foto insieme e le reazioni del web


Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi sembrano aver messo da parte i rancori legati al Grande Fratello VIP. A sorpresa, è apparsa online una foto che le ritrae insieme, sorridenti e in armonia, accanto ad un’amica comune e anch’essa ex del GF VIP. Uno scatto che ha immediatamente fatto il giro del web, alimentando voci di pace e generando una valanga di reazioni tra fan entusiasti e utenti ancora scettici. La conferma definitiva è arrivata poco dopo, con un commento di Micol su X.

La foto della tregua di Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia


La foto è stata pubblicata da Antonella Fiordelisi e mostra le tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 riunite in un clima sereno. A colpire è stata la presenza di Micol Incorvaia, con la quale Antonella aveva avuto numerosi scontri durante il reality. Tra di loro, anche Federica Calemme, ex compagna d’avventura nella Casa e da sempre considerata una figura diplomatica tra le varie fazioni nate nel corso del programma.

Dalla rivalità alla distensione: cosa è successo tra Antonella e Micol


La rivalità tra Micol Incorvaia e Antonella risale ai mesi nella Casa di Cinecittà. La Fiordelisi aveva iniziato una relazione con Edoardo Donnamaria, ex di Micol e del suo compagno Edoardo Tavassi. Le dinamiche tra coppie, amicizie e fazioni avevano rapidamente portato a forti tensioni, con accuse reciproche e parole al veleno.

Dopo il reality, le due non avevano più avuto contatti pubblici, fino a oggi. Se da una parte c’è chi elogia il gesto, dall’altro la sorella di Clizia Incorvaia ha dovuto prendere le distanze dalle critiche gratuite di qualche haters che ha commentato la foto insieme. Con classe ha ribattutto dicendo di trovare fuori luogo l’appunto fatto dall’utente. Insomma, pace fatti!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp