Anna Tatangelo svela a Verissimo il nome della bambina e parla di Giacomo Buttaroni

Anna Tatangelo nuova fiamma

Anna Tatangelo annuncia con gioia la sua gravidanza e presenta il nome della figlia e svela come si sente oggi

Dopo un momento di riservatezza, Anna Tatangelo ha deciso di accettare l’invito di Silvia Toffanin e di condividere con il pubblico una delle notizie più belle della sua vita. Ospite nel salotto di Verissimo, la cantante di Sora ha annunciato di essere incinta: aspetta una bambina che nascerà a dicembre.

Le parole della cantante

Anna felice e in vena di chiacchiere ha rivelato: “Sono incinta di 6 mesi, l’ho scoperto a maggio. Dovrebbe nascere a dicembre”, ha dichiarato con emozione. Per la Tatangelo si tratta della seconda maternità, dopo la nascita di Andrea, avuto dall’ex compagno Gigi D’Alessio. Durante l’intervista, la cantante ha svelato anche il nome della piccola in arrivo: Beatrice. Una scelta che ha sorpreso i fan e che lei stessa ha raccontato con grande tenerezza.

Anna ha rivelato di aver coinvolto fin da subito il primogenito Andrea, che sta vivendo con entusiasmo l’attesa della sorellina: “Vedo un amore che cresce“, ha spiegato, lasciando trasparire tutta la gioia per questa nuova fase della sua vita familiare. “Mio figlio mi tiene sotto controllo, viene con me all’ecografia. Tra me e lui c’è un legame sacro e con l’arrivo di un altro figlio si è amplificato”, ha detto sorridendo.

La storia con Giacomo Buttaroni

Per la prima volta Anna ha deciso di rompere il silenzio anche sul suo nuovo compagno, Giacomo Buttaroni, confermando così le indiscrezioni che circolavano da tempo. “Giacomo è una persona che non fa parte dello spettacolo, per me è un valore aggiunto. È un momento in cui ho massimo rispetto e voglio tenere riservata la mia vita privata. Lui non vuole avere niente a che fare con lo spettacolo. Ha i miei stessi valori, ci siamo trovati...Ha i miei stessi valori, ci siamo trovati”.

Parole che delineano un legame solido e basato sulla complicità, lontano dai riflettori che hanno spesso segnato le relazioni passate della cantante. La Tatangelo ha voluto sottolineare quanto questo amore e la nuova gravidanza abbiano cambiato la sua prospettiva: “Questo suo modo di approcciare ha scalfito alcuni lati che di me si erano induriti. Approccia con semplicità alle cose… Ero diventata cinica…“, ha raccontato”. Una confessione intima, che mostra una donna pronta a vivere con serenità una nuova stagione della vita, tra musica, maternità e amore.

Oggi Anna si gode un momento di cambiamento per la sua vita, innaomorata del suo piccolo Andrea che ormai cresce e del suo compagno, con il quale ha trovato un nuovo equilibrio.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp