Dopo Temptation Island e la rottura con Lucia Ilardo, Rosario Guglielmi è il nuovo tromista di uomini e Donne
Dopo la fine della sua relazione, con Lucia Ilardi, Rosario Guglielmini ha deciso di rimettersi in gioco e di accettare la proposta di Maria De Filippi e di cercare l’amore proprio nello studio che da anni regala emozioni e coppie destinate a durare. Secondo le anticipazioni, dei canali di Witty Tv, nelle prossime puntate lo vedremo seduto sul trono, pronto a conoscere le corteggiatrici che vorranno conquistarne il cuore.
Un nuovo inizio
Il suo percorso si preannuncia già molto seguito. Grazie alla popolarità ottenuta nei mesi scorsi grazie alla partecipazione a Temptation Island. La scelta di approdare a Uomini e Donne potrebbe rappresentare un nuovo inizio, non solo sentimentale ma anche televisivo. La sua personalità è stata molto apprezata anche dai compagni di viaggio. Sembra che Rosario sia infatt stato scelto come testimone di nozze di Valentina Riccio e Antonio Panico, conosciuti proprio nel percorso nel programma di Filippi Bisciglia.
L’ingresso di Rosario nel parterre dei tronisti va ad arricchire un’edizione già molto movimentata. Tra colpi di scena, ritorni inaspettati e storie d’amore tutte da raccontare. I fan sono già curiosi di scoprire quale sarà la sua prima impressione con le corteggiatrici e se riuscirà a lasciarsi alle spalle le delusioni del passato. I fan sono già curiosi di scoprire come andrà il suo percorso. Domani 15 settembre si svolgeranno nuove anticipazioni e scopriremo come prosegue il percorse della coppie.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp