Elisa Visari, le prime parole dopo la nascita di Liam

Fiocco azzurro in arrivo: Elisa Visari pronta a partorire, Andrea Damante al settimo cielo

Andrea Damante, Elisa Visari svela tutto sul suo compagno e torna a parlare dopo la nascita del piccolo Liam: le dichiarazioni della modella

ELISA VISARI ROMPE IL SILENZIO DOPO IL PARTO: COS’HA DETTO SU LIAM E ANDREA DAMANTE In queste ore, la Visari ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti mentre giravo Luce dei tuoi occhi, sul set di Vicenza in pieno Covid”, ha raccontato Elisa. E ancora: “Andrea dice di avermi notata a Milano, ma io non me lo ricordo. Abbiamo un’amica in comune che ci ha organizzato un appuntamento. Io non lo conoscevo. Poi mi ha scritto subito dopo e da lì abbiamo iniziato a vederci. Amore a prima vista? Per me no, per lui sì. Io sono stata molto cauta“.

Le parole dell’influencer

Inoltre, ha aggiunto: “Il nostro piccolo grande amore è finalmente tra le nostre braccia. Ci hai già regalato l’amore più puro che esista. Benvenuto nella nostra famiglia!”. Infine, la Visari ha asserito: “Essere madre mi porterà via tempo, ma dal punto di vista lavorativo con la giusta organizzazione non ci saranno problemi”. Che cosa ne pensate delle sue parole su Liam e Andrea Damante?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp