Temptation Island, Lino Giuliano la dice tutta su Raoul Bova: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Canale 5 condotto da Bisciglia
LINO GIULIANO COMMENTA LE AFFERMAZIONI DI RAOUL BOVA A VERISSIMO: COS’HA ASSERITO L’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND– Dopo l’intervista andata in onda questo weekend a Verissimo, anche l’ex discusso concorrente del reality show di Canale 5 al cui timone troviamo Filippo Bisciglia, ha detto la sua sul Caso Bova. Scopriamo insieme le considerazioni dell’ex volto del programma televisivo targato Mediaset sul noto attore.
Le parole del napoletano
Ecco le dichiarazioni di Lino: “Ho visto oggi l’intervista di Raoul Bova a Verissimo. Ma mi chiedo: perché sempre e solo vittimismo? Perché non dire chiaro e tondo: “ho sbagliato, ho tradito”? E addirittura dare colpe a testate giornalistiche… ma dai! Le colpe non sono dei giornali, le colpe sono di chi sbaglia. Qual è la differenza tra Raoul e me, Lino di Temptation Island l’anno scorso? Che lui sarà pure un attore di spessore, e alziamo le mani lavorativamente..ma davanti al rispetto per la propria donna siamo tutti uguali. Il rispetto non ha titoli, né fama”.
Infine, Giuliano ha asserito: “Quando sbagli con la tua compagna, devi solo chiedere scusa. Non girare la frittata, non fare la vittima e soprattutto non dare la colpa ai giornali. lo almeno la faccia ce l’ho messa e mi sono preso le mie responsabilità. E questo, nel bene o nel male, è ciò che ti distingue come uomo”. Che cosa ne pensate delle sue parole?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp