Gossip, Rocio Munoz Morales replica alle parole di Bova: le dichiarazioni dell’ex moglie dell’attore originario dell’Italia
ROCIO MUNOZ MORALES RISPONDE ALLE AFFERMAZIONI DI RAOUL BOVA: LE DICHIARAZIONI DELLA VECCHIA FIAMMA DELL’ATTORE– Dopo l’ospitata nel salottino di Silvia Toffanin, in cui Bova si è mostrato più da vittima che da carnefice, è arrivato anche il commento da parte della sua ex moglie, Rocio. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la Morlas tramite i suoi canali social ufficiali.
Le dichiarazioni dell’ex moglie dell’attore
Ecco riportate, di seguito, le parole di Rocio: “Per me, la Tv e l’intrattenimento sono vitamina. Confesso che sto vivendo un momento difficile e, in un momento come questo, essere impegnata in questo progetto per me è un regalo, perché riempie il mio cuore e mi fa sorridere. Per quanto riguarda il ribattere non lo farò, voglio mantenere il silenzio.. perché voglio tutelare la cosa più preziosa che ho nella vita: le mie figlie Luna e Alma”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su Verissimo e GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp