Andrea Marinelli, la frecciata a Lucia Ilardo

Lucia Ilardo

Temptation Island: Andrea Marinelli lancia una frecciatina a Lucia Ilardo: cos’ha detto sull’ex concorrente del reality di Filippo Bisciglia

ANDREA MARINELLI, L’ATTACCO A LUCIA ILARDO: COS’HA ASSERITO IL TENTATORE- In queste ore, dopo che Lucia ha svelato tutto alla redazione di Uomini e Donne, in merito alla notte di passione che ha trascorso con Rosario, è intervenuto pubblicamente anche Andrea Marinelli, tentatore della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio sulla Ilardo.

Le dichiarazioni del tentatore

Ecco riportate, di seguito, le parole di Marinelli: “E poi arriva la notizia, che ridimensiona la considerazione che avevo di Rosario e mi fa ridere il comportamento di Lucia. Quando parlai davanti alle telecamere raccontando cosa era successo tra noi, lei mi chiamò insultandomi dicendo che non avrei dovuto farlo. E ora? Ora lo ha fatto lei. Forse è stata invidiosa della possibilità data a Rosario e non a lei? Forse voleva far vedere che la ‘cattiva’ non era solo lei? Sicuramente avrà avuto le sue motivazioni, ma Rosario che si lascia rovinare ancora una volta da lei, questo sì che mi fa ridere”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 20 settembre 2025: gli ospiti