Amici 21, Nunzio attaccato dall’ex insegnante di Amici che lo definisce noioso: ecco cosa ha dichiarato nelle sue stories
AMICI 21, NUNZIO SOTTO LE CRITICHE DI PROLLI- La puntata di Amici, andata in onda sabato, come sempre alza polveroni e commenti; l’eliminazione di Lda e il successo di Nunzio ha creato non pochi dibattiti. Proprio sul ballerino si è espresso l’ex professore del programma che risponde ai fan, come ogni fine puntata, e ha dato la sua impressione sull’esibizione di Nunzio e Serena “Casa Vianello”. “Se fossero rimasti dentro al lettosarebbe stato meglio”- afferma sul suo profilo Instagram. ecco il post:
Il prof, aveva dichiarato in precedenza di vedere tra i possibili finalisti anche Serena e Nunzio, per poi in questo post, fare retromarcia, commentando addirittura negativamente l’esibizione. Insomma, Prolli ha cambiato le sue preferenze o semplicemente si è fermato a commentare qualcosa che sabato non ha gradito? Nelle successive Stories, infatti ha dichiarato che Nunzio non lo trova più interessante ma addirittura noioso.
I ragazzi dovranno impegnarsi molto per convincere, non solo la giuria, ma anche il pubblico a casa perché, ricordiamo che il vincitore sarà deciso dal pubblico che voterà da casa. Restate connessi.
Leggi anche: “I finalisti secondo Prolli”. Qui
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui