News Gf 19, ci soamo, l’attesa è finita: svelato il primo concorrente annunciato da Simona Ventura, ma chi è Matteo Azzali?
Al centro del primo promo del nuovo Grande Fratello di Simona Ventura c’è un nome che ha subito acceso la curiosità dei telespettatori: Matteo. Ma chi è davvero il concorrente di cui parla la conduttrice?
Chi è Matteo Azzali
Il mistero sembra già avere una risposta. Si tratta di Matteo Azzali, vive a Parma ed è un volto ben noto nel mondo della boxe. Classe instancabile e grinta da campione, Matteo ha una storia che non passa inosservata. Nel 2003 inizia la sua carriera da pugile con la Boxe Parma, gareggiando come peso massimo. Un percorso che sembrava promettere grandi successi, interrotto purtroppo da un grave incidente che lo costringe a fermarsi da imbattuto.
Ma Matteo non si arrende. Nel 2007 fonda la ASD Pugilistica Kid Saracca di Parma, diventando punto di riferimento per tanti giovani appassionati di boxe. Dopo l’esperienza come tecnico, nel 2019 conquista il titolo di Maestro di pugilato, coronando un percorso di sacrificio e dedizione. Una storia di tenacia da raccontare e lo farà proprio dentro la casa più spiata d’Italia.
Non proprio uno sconosciuto
Sebbene lo slogan della nuova edizione del Grande Fratello reciti che entreranno nella casa non famosi, Matteo sembra già un volto amato sui social. La sua popolarità social lo dimostra: il suo profilo Instagram attuale conta poco più di 6 mila follower, ma non va dimenticato che in passato ne aveva oltre 220 mila, persi a causa di un attacco hacker.
L’ingresso di Matteo Azzali nel cast del Grande Fratello conferma l’intenzione della produzione di puntare su personaggi con storie forti e capaci di coinvolgere il pubblico. Dal ring alla Casa più spiata d’Italia, il passo è breve: e c’è da scommettere che Matteo non passerà inosservato. Siete curiosi di conoscerlo?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp