Gossip, Chiara Nasti si sfoga sui social networks: le dichiarazioni della moglie di Mattia Zaccagni. Cos’ha asserito sul suo profilo IG
CHIARA NASTI SI SFOGA SUI SOCIAL: LE PAROLE DELLA MOGLIE DI MATTIA ZACCAGNI- In queste ore, la moglie del capitano della Lazio, si è sfogata sul suo profilo Instagram ufficiale, scrivendo: “Ogni donna dovrebbe avere 4 animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto e un asino che paghi per ogni cosa“, aveva asserito tempo fa la Nasti. Nonostante si tratti di un post datato, Chiara è stata sommersa di critiche: scopriamo insieme come ha replicato.
Le dichiarazioni della modella campana
L’influencer ha quindi risposto: “Andare a riportare cose di anni e anni fa… quando la gente cresce e si evolve… lo trovo scandaloso. Ma ancora più scandaloso per me sono i commenti sotto questo post … siete disumani… vi nascondete dietro a sti telefoni come dei topini di fogna non è mai successo che qualcuno mi avesse detto tutte ste cose dal vivo. Dove siete? Uscite dai. Ho sempre pensato dai prima o poi spunterà a qualcuno che mi dica queste cose dal vivo… invece purtroppo no. Siete cresciuti in ambienti malati, fatti di frustrazione. C’è sempre tempo per curarsi (la testa)… fatelo“. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 20-21 settembre 2025: gli ospiti