Grande Fratello, Lorenzo Spolverato dilaniato dal dolore: le parole dell’ex amato volto del reality show condotto da Alfonso Signorini (foto)
LORENZO SPOLVERATO: IL COMUNICATO UFFICIALE DEL MODELLO COMASCO D’ORIGINE– In queste ore, il finalista della scorsa edizione del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha pubblicato delle importanti riflessioni sul suo profilo Instagram ufficiale. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio Lorenzo Spolverato sui social networks.
La nota ufficiale dell’ex fidanzato di Shaila Gatta
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Spolverato: “Iniziò tutto aprendo i social, scorrendo immagini e video strazianti. Volti devastati, corpi segnati, bambini, grandi o piccoli nell’anima.. occhi pieni di lacrime che chiedono scusa. Scusa per una guerra che non hanno scelto. Scusa, come se il loro dovere dovesse giustificarsi. Non hanno più una casa. Non hanno più un’infanzia. Non hanno più una madre da abbracciare. E forse neanche il tempo di avere paura”.
E ancora: “Noi abbiamo tutto. Eppure ci manca la gratitudine. Ci manca l’umanità.. Ci manca la voce.. perché troppo spesso scegliamo il silenzio di fronte al dolore degli altri. Questo non è un post politico .. non è un manifesto, è il mio pensiero.. un pensiero che spero arrivi .. arrivi a chi sente, a chi può parlare, a chi può unirsi, perché insieme la voce fa più rumore.. è un urlo silenzioso, una carezza invisibile a chi non ha più mani che accarezzano”.
Infine, Spolverato ha scritto: “Un promemoria per chi ancora oggi può scegliere. Ogni giorno è un privilegio. Ogni respiro è un regalo. Con la speranza che tutto questo possa finire. E tra una lacrima e l’altra lo dico, stop alla guerra. Per i bambini. Per la vita. Per l’umano”. Che cosa ne pensate delle riflessioni pubblicate dal finalista del GF 18?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp