Lino Giuliano si scaglia contro Rosario Guglielmi!

Lino Giuliano

Temptation Island, Rosario Guglielmi nel mirino di Lino Giuliano: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia

LINO GIULIANO ATTACCA PESANTEMENTE ROSARIO GUGLIELMI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO FILIPPO BISCIGLIA- In queste ore, l’ex concorrente del programma televisivo di Canale 5 presentato dall’abilissimo Filippo Bisciglia, ha attaccato duramente l’ex di Lucia Ilardo. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Lino Giuliano su Rosario Guglielmi.

Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Bisciglia

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lino: “A volte basta una sola parola detta al momento giusto per cambiare la percezione di una persona. Se quella ragazza non avesse avuto il coraggio di parlare, qualcuno sarebbe passato come il “ragazzo perfetto”, un principe azzurro senza macchia. In realtà, dietro le luci e le telecamere, è emersa una verità diversa, COLUI che fino a quel momento era apparso pulito e inattaccabile solo perché lei l’aveva tradito, in realtà non era affatto quello che voleva sembrare. Ecco perché dico: non fermatevi mai a ciò che vi viene mostrato in televisione. Non lasciatevi incantare da comportamenti costruiti ad arte, da atteggiamenti da “finti buonisti”, da quelle maschere da “bravi ragazzi” che in realtà crollano al primo soffio di verità. Spesso dietro la facciata scintillante c’è chi, pur di apparire, è disposto a svendere anche la propria dignità, a recitare una parte, a rinnegare se stesso solo per guadagnare un po’ di notorietà”.

Infine, Giuliano ha asserito: “È vergognoso pensare che la finzione prevalga sulla sincerità, che si preferisca alimentare un’immagine perfetta e irreale piuttosto che mostrarsi per ciò che si è davvero, con i propri limiti e difetti. La perfezione non esiste, e fin qui nulla di male. Ma essere falsi, giocare sporco e vendersi l’anima solo per un po’ di visibilità, questo sì che è intollerabile. Non fatevi abbagliare: ciò che vedete sullo schermo spesso è solo una recita. La realtà è un’altra, e non sempre ha il lieto fine che ci vogliono raccontare. Amiche mie, con ciò volevo dirvi .. imparate ad apprezzare i puri, quelli che quando li vedi, dici sì è vero sarà pure st***zo… Ma è sincero!”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 27 settembre 2025: gli ospiti