Riparte la scuola di Amici di Maria De Filippi: Daniele Doria rirona ed emoziona la nuova classe di Amici 25
Con l’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, riparte il programma che scova talenti e che tutti i giorni terrà compagnia agli italiani dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 17:00 su Canale 5, oltre alla domenica a parire dalle 14:00. Atteso anche il ritorno del vincitore della scorsa edizione, Daniele Doria, che è stato accolto con tanti applausi in studio per rivolgere un discorso alla nuova classe, condividendo la sua esperienza e i consigli nati dal percorso che lo ha portato al successo.
Il discorso di Daniele Doria alla nuova classe
“Ciao a tutti, ciao a tutti i ragazzi, ciao a tutti i professori. Sono qui per dirvi due paroline“, ha esordito emozionato Daniele Doria. L’artista ha ricordato il suo ingresso ad Amici un anno fa: “Ero lì seduto come voi, agitatissimo, con tante insicurezze e fragilità. Avevo tanti sogni, ma anche molte paure”.
Il vincitore di Amici 24 ha sottolineato quanto il programma sia stato fondamentale per la sua crescita personale e artistica: “Era una persona che si sminuiva molto, non mi davo il giusto valore. Oggi ho un po’ più di consapevolezza. Non è tutto risolto, ma a piccoli passi va meglio”. Poi l’incoraggiamento ai ragazzi: “Il consiglio che vi do è di non mollare mai. Le sfide saranno tantissime, ma l’importante è credere sempre in se stessi, perché è la cosa più importante e quella che ha aiutato me a non abbattermi“.
Daniele Doria oggi: da Amici a New York
Alla fine del discorso, Daniele ha raccontato ai ragazzi il suo presente: “Adesso sono a New York, esattamente oggi è un mese che sono qui. Studio ad Albinari, all’inizio è stato un po’ traumatico ma ora sta andando molto meglio”. Un percorso internazionale che segna la sua evoluzione dopo la vittoria, con lo stesso entusiasmo e determinazione che lo hanno accompagnato dentro la scuola.
Il discorso motivazionale di Daniele ha aperto ufficialmente la prima puntata di Amici 25, lasciando spazio alla presentazione dei nuovi allievi e all’arrivo di una novità: il corpo docente, infatti, ha salutato la classe annunciando che manca ancora un insegnante, che verrà svelato attraverso un filmato a sorpresa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Cambio di programmazione per Amici 25