Pamela Petrarolo emozionata a La Volta Buona: “Ho dato il cuore a Tale e Quale Show”

Pamela Petrarolo si raccpnta aLa Volta Buona

Una prima puntata che le ha regalato grandi soddisfazioni a Pamela Petraolo: la cantante e showgirl racconta l’impegno e la passione messa

Pamela Petrarolo è stata ospite a La Volta Buona, dove ha raccontato la sua esperienza a Tale e Quale Show dopo la prima esibizione che l’ha vista salire sul podio. Un risultato che l’ha resa orgogliosa, nonostante il primo posto, conquistato da Tony Maiello, sia sfumato per un solo punto. “Fa comunque piacere perché vuol dire che sei al pari del primo. Per un punto, però, non sei la vincitrice”, ha chiesto Caterina Balivo. “Beh, diciamo che per essere la prima puntata direi proprio che non mi posso lamentare. Anche già stare sul podio è una grande soddisfazione”, ha detto Pamela Petrarolo.

L’impegno nello studio del personaggio

Pamela Petrarolo ha spiegato quanto si sia dedicata alla preparazione: “Secondo me è molto importante la figura che facciamo, l’intensità con cui andiamo a fare quell’esibizione. Io davvero ci ho messo il cuore. Quella canzone l’ho studiata tantissimo. Le mie figlie non ne potevano più, perché la sentivo in macchina e a casa: se la sono imparata anche loro!“. Una dedizione che testimonia quanto per lei non si tratti solo di una gara televisiva, ma di una sfida personale e artistica. “Devi entrare proprio nell’anima di quel personaggio”, ha aggiunto.

Prossima sfida: Rita Pavone

La showgirl ha anche anticipato la sua prossima imitazione: “Venerdì sarò Rita Pavone. È una dura prova, però sono molto felice perché per l’energia che ha io mi rivedo molto in lei, caratterialmente“. Un banco di prova importante, che potrebbe regalarle nuove soddisfazioni sul palco del programma di Carlo Conti. Siete pronti per scoprire se riuscirà a scalare la classifica? Appuntamento a Venerdì 3 ottobre in prima serata su Rai 1.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp