Paolo Bonolis punge Antonio Conte: le sue parole

Sonia Bruganelli tradimenti

Calcio, Paolo Bonolis provoca Antonio Conte: le dichiarazioni del celebre conduttore di Mediaset sul coach della SSC Napoli sono virali

PAOLO BONOLIS SU ANTONIO CONTE: LE PAROLE DELLA VECCHIA FIAMMA DI SONIA BRUGANELLI Alla vigilia della seconda importante giornata di Uefa Champions Leauge, che vedrà impegnati prima Inter e poi Napoli, rispettivamente con Slavia Praga e Sporting Lisbona, Bonolis, conduttore di Ciao Darwin e giurato di Tu Si Que Vales, ha voluto commentare le ultime recenti esternazioni fatte da Mister Antonio Conte in Conferenza Stampa. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio in merito alle frasi dell’allenatore pugliese d’origine.

Le dichiarazioni del conduttore di Avanti Un Altro

Ecco riportate, di seguito, le parole di Bonolis: “In senso buono e totalmente non offensivo, credo che Conte sia un gran para…vento: annuncia sistematicamente di non avere a disposizione cose sufficienti, affinché laddove si raggiungesse quello che deve essere raggiunto il merito fondamentalmente sarebbe tutto suo, in caso contrario sarebbe colpa della mancanza di capitale umano da lui rivendicata all’inizio. Quest’anno è arrivato anche De Bruyne, non so cos’altro possa pretendere”. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per le news su sport, gossip e tanto altro.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp