Grande Fratello, il messaggio di Shaila Gatta è molto chiaro: cos’ha asserito l’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini?
SHAILA GATTA, IL MESSAGGIO E’ CHIARO: COS’HA ASSERITO L’EX DI LORENZO SPOLVERATO (FOTO)- In queste ore, l’ex amatissima concorrente della scorsa edizione del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni che mostrano il suo lato caratteriale che gli utenti e i numerosi spettatori del GF hanno apprezzato maggiormente: la sua resilienza, il suo buttare il cuore oltre l’ostacolo. Sentite cos’ha asserito la Gatta sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le dichiarazioni dell’ex vip
Di seguito trovate le parole di Shaila: “Una persona una volta mi disse: Shaila, ciò che desideri è difficile. Non c’è posto per tutti. Io risposi: C’è un posto nel mondo per tutti, sicuramente c’è anche il mio. I sogni richiedono tempo, a volte sembrano irraggiungibili. Ciò che distingue i sogni dalla realtà sono due cose. La pazienza e la perseveranza”.
E ancora: “Non ho mai smesso di essere presente, di crederci, continuando sempre a studiare e perfezionarmi, accogliendo quei lunghi momenti di stallo reinventandosi attraverso la creatività. Se ci credi e sai di valere, non mollare! Il tuo posto nel mondo c’è. Ma nulla che sia grande arriva attraverso corsie preferenziali. La conquista è il sapore migliore del successo. Passo dopo passo”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp