Le foto inedite di Eva Henger in lacrime al gender reveal della figlia Mercedesz: la futura nonna emozionata per l’arrivo della piccola Aurora
La notizia della gravidanza di Mercedesz Henger aveva già commosso il pubblico qualche giorno fa, quando l’ex naufraga aveva rivelato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo di essere in dolce attesa della sua prima figlia, Aurora. Adesso, la futura mamma ha voluto condividere con i fan un momento ancora più intimo e speciale: le foto inedite della festa per il gender reveal, in cui la madre Eva Henger è apparsa in lacrime, travolta dall’emozione e dalla felicità per l’arrivo della nipotina.
Una famiglia che ritrova la serenità
Gli scatti pubblicati da Mercedesz mostrano una festa colorata e gioiosa, in cui non sono mancati abbracci e sorrisi. Eva Henger, visibilmente commossa, ha voluto stringere forte la figlia, lasciandosi andare a lacrime di pura gioia. Un’emozione che racconta molto del percorso di questa famiglia, che negli anni non ha nascosto difficoltà e momenti di tensione, ma che oggi sembra più unita che mai nell’attesa della piccola Aurora.
L’attesa di Aurora
Con la nascita della bambina, prevista nei prossimi mesi, Mercedesz e il compagno Alessio stanno vivendo una fase nuova e intensa della loro vita, fatta di emozioni, preparativi e tanta complicità. L’ex naufraga ha condiviso il video in cui anche lei scopriva il sesso del suo bebè. “volete vedere il momento esatto in cui lo abbiamo scoperto? “, ha scritto Henger.
Il legame tra madre e figlia, rafforzato da questa attesa speciale, è stato ancora una volta al centro dell’attenzione: le lacrime di Eva sono diventate il simbolo di una rinascita familiare all’insegna della gioia.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp