Sanremo, l’annuncio di Rose Villain: le dichiarazioni della cantante del Festival della Musica Italiana presentato da Carlo Conti! (foto)
ROSE VILLAIN, L’ANNUNCIO DELLA CANTANTE DELLA SCORSA EDIZIONE DI SANREMO: COS’HA ASSERITO LA PROTAGONISTA DEL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA PRESENTATO DA CARLO CONTI- Super protagonista sia a Sanremo 2024 che nel 2025, la cantante amatissima dai telespettatori, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, ringraziando i fan per il supporto e annunciando nuovi brani in uscita a breve. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio la Villain sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le dichiarazioni della concorrente della scorsa edizione del Festival della musica italiana al cui timone abbiamo visto Carlo Contu
Ecco riportate, di seguito, le parole di Rose Villain sui social: “1 settimana fa eravamo qui e tra 3 giorni, dopo gli show di Roma e Napoli, finirà il tour. Soffro solo al pensiero. Sono stati 3 anni assurdi, 3 album, 3 tour, 2 Sanremi, non mi sono fermata un attimo e anche nelle pause tra una data e l’altra comunque scrivevo canzoni”,
Infine, la meravigliosa artista ha annunciato: “Non ho mai sentito la necessità di fermarmi e non la sento nemmeno ora. Devo tornare in studio. Il capitolo Radio Vega non è ancora chiuso“. Che cosa ne pensate? Siete felici che la Villain continui a lavorare per produrre nuove canzoni, con passione e determinazione? Commentate numerosi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp