Temptation Island, Rosario Guglielmi annuncia il suo nuovo progetto: le parole dell’ex volto del reality show condotto da Filippo Bisciglia
ROSARIO GUGLIELMI, ECCO IL PROGETTO DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 AL CUI TIMONE TROVIAMO FILIPPO BISCIGLIA- Guglielmi, in queste ore, ha asserito: “Ultimo giorno in ufficio. Un esperienza da brividi, è stata la mia prima casa sia emotiva anche lavorativa a Milano. Non vi dimenticherò mai. Ricordo ancora come se fosse ieri le nottate a cercare casa. Oggi ho i brividi a ripensarci. Perché lascio un percorso di questo genere? Beh, innanzitutto è un percorso che è durato tre anni, un bellissimo percorso in un’azienda fantastica dove sono cresciuto professionalmente e umanamente più delle mie prospettive“.
Le parole dell’ex volto del reality di Mediaset al cui timone troviamo Filippo Bisciglia
Infine, Rosario ha detto: “Quindi lasciare questo percorso per me non è stato facile. Però lo faccio per prendermi un po’ di tempo, per dedicarmi anche a un progetto che ho pancia in realtà da tanti mesi, almeno da cinque mesi, per dargli una forma, ho dovuto chiaramente dedicarmi a questo e non posso restare anche qui. Dicono sempre che Milano non lasci spazio ai giovani che vengono da fuori. In realtà io questo non posso proprio dirlo, perché Milano a me ha dato struttura, casa, mi ha aperto le braccia e mi ha accolto sicuramente tantissime volte”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 ottobre 2025: gli ospiti