La Casa del Grande Fratello comincia a dividersi in piccoli gruppi. Spuntano le prime affinità e possibili strategie
Il clima nella Casa del Grande Fratello 19 inizia a farsi sempre più intenso. Dopo i primi giorni di conoscenza, arrivano le prime alleanze tra i concorrenti. Protagonisti di questo avvicinamento sono Jonas Pepe, Grazia Kendi e Giorgio Carotenuto, che hanno passato del tempo insieme scambiandosi confidenze e riflessioni. Durante una chiacchierata, Giulio ha detto di aver trovato le persone con cui si trova meglio all’intero del gioco, facendo i nomi di Jonas, Grazia e Anita. “Io, tu, Anita e Grazia, siamo gli unici di non aver parlato della propria situazione”.
Jonas ha raccontato di essere d’accordo e ringraziandolo per la scelta e ha svelato un particolare momento vissuto in confessionale, dove ha spiegato di non essere d’accordo su alcune dinamiche proposte dalla produzione: “Perché non dobbiamo parlare per forza delle cose brutte che ci sono accadute… si vede che lo fate apposta, (riferendosi ai compagni) che lo state facendo per ottenere qualcosa…voi dovete essere veri.”
Alle sue parole, Grazia Kendi ha reagito stringendogli le mani in segno di sostegno e vicinanza. Un gesto che non è passato inosservato e che conferma la nascita di un legame speciale. Anche lei infatti pensa che molte cose siano fatte a favore di telecamera. Tuttavia il pubblico social ha espresso la sensazione che sia proprio lei a fare esagerato uso di riprese.
Ma le dinamiche non si fermano qui: Giulio Carotenuto sembra intenzionato a includere anche Anita Mazzotti all’interno del gruppo, nonostante lei non fosse presente alla conversazione. Più volte ha parlato di lei e questo evidenzia coe il gieffino miri a unirs a persone che ritiene forte. Un’alleanza che non sfugge a nessuno.
Il gioco, insomma, è appena iniziato ma già si intravedono strategie e schieramenti: i gieffini hanno capito che per arrivare lontano non basta solo il carattere, ma serve anche creare rapporti solidi e protezioni reciproche.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp