Preparati per Ballando con le Stelle: le anticipazioni del 4 ottobre svelano sorprese e la ballerina per una notte che è pronta a stupire
Cresce l’attesa per il secondo appuntamento di Ballando con le Stelle, lo show dance di Rai1 condotto da Milly Carlucci, quest’anno affiancata da Massimiliano Rosolino. La puntata andrà in onda sabato 4 ottobre alle 21.30, subito dopo Affari Tuoi.
La ballerina per una notte
La serata che attende i telespettatori sarà ricca di sorprese e performace incredibile. La vera sorpresa sarà la ballerina per una notte, che questa settimana sarà Belen Rodriguez. La showgirl argentina si cimenterà in un brano moderno insieme al maestro Yuri Orlando, sulle note di Thinking Out Loud di Ed Sheeran, regalando al pubblico un momento di grande spettacolo.
Le coppie in gara
Sul palco torneranno tutte le dodici coppie, ancora senza eliminazioni definitive. Questi i concorrenti pronti a scendere in pista:
- Andrea Delogu – Nikita Perotti
- Barbara D’Urso – Pasquale La Rocca
- Emma Coriandoli – Simone Di Pasquale
- Fabio Fognini – Giada Lini
- Filippo Magnini – Alessandra Tripoli
- Francesca Fialdini – Giovanni Pernice
- Beppe Convertini – Veera Kinnunen
- Marcella Bella – Chiquito
- Martina Colombari – Luca Favilla
- Nancy Brilli – Carlo Aloia
- Paolo Belli – Anastasia Kuzmina
- Rosa Chemical – Erica Martinelli
Ricordiamo che i vincitori della prima puntata sono stati Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, applauditissimi per la loro samba su Anema e Core.
Giuria e sorprese in diretta
A giudicare le performance torneranno Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Accanto a Sara Di Vaira, anche i “tribuni del popolo” Rossella Erra e la new entry Matteo Addino, pronti a difendere i concorrenti più penalizzati.
Immancabile, poi, il “custode del tesoretto” Alberto Matano, che come sempre renderà più imprevedibile l’esito delle votazioni.
Eliminazioni e prove a sorpresa
Al termine della puntata una coppia potrebbe già rischiare l’eliminazione, anche se sarà prevista la possibilità di rientrare in gioco. Le prove saranno molteplici: dai balli caraibici ai latino-americani, passando per le sfide a sorpresa valutate dalla giuria e dal pubblico. La musica sarà come sempre live grazie alla Paolo Belli Big Band. Il pubblico potrà votare le coppie preferite sui profili social ufficiali di Ballando con le Stelle. Siete pronti per la serata?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp