Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: un amore che dura vent’anni, qual è il segreto?

katia e Ascanio 20 anni

Katia Pedrotti celebra l’amore e la famiglia con Ascanio Pacelli, una storia che ha emozionato il pubblico del Grande Fratello

Sono stata una delle coppie più amate del reality che quest’anno compie 25 anni, parliamo del Grande Fratello e loro sono Ascanio Pacelli, oggi tornato al Gf 19 come opinionista di un programma che ha fatto la storia della tv, e di Katia Pedrotti, la ragazza che ha varcato la porta rossa con tanti sogni e voglia di farcela. Ma la vita l’ha sorpresa e le ha dato una storia che è diventato il sogno di ognuno di noi, quello del grande amore. Lei che non cercava un uomo in quel programma, ma che è arrivato senza preavviso.

Un amore lungo vent’anni

A distanza di tempo, Katia ha dedicato per il loro anniversario parole molto dolci al marito, che l’ha resa mamma anche di due splendidi figli, con i quale condivide tutto, dai viaggi alle passioni. “Sei tutto quello che voglio oggi, domani e domani ancora. Ti amo“. Con queste parole romantiche, Katia Pedrotti ha celebrato vent’anni di matrimonio con Ascanio Pacelli, una delle coppie più amate nate tra le mura del Grande Fratello. La loro storia, iniziata nel 2004 davanti alle telecamere, è cresciuta lontano dai riflettori fino a diventare un legame solido e maturo.

Lei, inizialmente diffidente, lui deciso a conquistarla. E ci è riuscito. “Forse è proprio questo che ha funzionato per noi: ci siamo conosciuti al contrario, prima i difetti, poi i pregi“, ha raccontato Ascanio in un’intervista a Verissimo. Nel 2005, al Castello di Bracciano, sono diventati marito e moglie in una cerimonia trasmessa in diretta tv, per poi accogliere i loro due figli, Matilda e Tancredi.

Non tutto, però, è stato semplice: dopo la nascita della primogenita, la coppia ha attraversato una crisi profonda, che Ascanio ha descritto con sincerità: “Avevo la sensazione di non esistere più per lei, poi ci siamo ritrovati”. Katia, con la sua consueta ironia, non nasconde che qualche discussione resta: “Quando so di avere torto lo blocco perfino su WhatsApp e Instagram“, ha confessato ridendo.

Oggi la loro vita è lontana dal clamore televisivo: Katia è influencer e imprenditrice nel settore moda e lifestyle, mentre Ascanio è general manager di un circolo di golf e consigliere della Federazione Italiana Golf. Entrambi continuano però a essere un esempio di complicità e amore autentico. Lui è tornato in tv dopo un periodo in sordina e adesso si gode il momento di notorietà accanto a Simona Ventura, la conduttrice del Gf 19. Una coppia che ha scritto il vissero per sempre felici e contenti.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp