Spoiler Gf 19, Grazia Kendi perde le staffe: le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura
ANTICIPAZIONI GF 19, GRAZIA KENDI PERDE IL CONTROLLO: LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI MEDIASET CONDOTTO DALLA VENTURA SORPRENDONO GLI UTENTI DEI SOCIAL NETWORK- A ridosso della seconda diretta del reality show di Canale 5 al cui timone troviamo la Ventura, affiancata dai fedelissimi opinionisti, ovvero Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Messina, c’è stato uno sfogo da parte della Kendi, la quale si dice già turbata dai commenti degli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la protagonista del Grande Fratello 19.
Le parole della modella
Di seguito trovate le parole di Grazia: “Lo fanno per votarmi? Ho provato, ma c’è chi vuole strafare”, poi aggiunge: “Tante persone stanno giocando, stanno facendo troppo per piacere“. “Sono una serpe, questo è il mio carattere. Odiami, ma non fare finta di amarmi“, dice la ragazza. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli spoiler sul Grande Fratello 19.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp