Verissimo, Francesca De Andrè vittima di violenze!

Francesca De Andrè

Verissimo News, Francesca De Andrè vittima di violenze. Spuntano le dichiarazioni dell’ex vippona, ospite nel talk show di Silvia Toffanin

FRANCESCA DE ANDRE’ A VERISSIMO: LA VERSIONE DELL’EX VOLTO DEL GF VIP SULLE VIOLENZE SUBITE DAL SUO EX- Ospite nel talk show di Mediaset al cui timone troviamo Silvia Toffanin, la vip, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, svelando la sua versione sulle violenze subìte dalla sua vecchia fiamma. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini.

Le parole dell’ex gieffina

Ecco riportate, di seguito, le parole di Francesca: “Hanno confermato la pena del primo grado anche in secondo grado, tre anni e tre mesi. La pena non poteva aumentare, c’era la possibilità che diminuissero la pena o che fosse assolto. Lui è stato obbligato a pagare a me una cifra, oltre le spese legali”.

E ancora: “Io mi aspettavo di più, parlo a nome di tutte le donne, io mi sono costituita parte civile, lui è stato colto in flagrante, quindi non si capisce su cosa si siano basati per rilasciarlo. Se noi continuiamo a mandare dei messaggi e spingiamo le donne a denunciare e la persona che viene condannata con prove e testimoni è libera, una donna può avere solo paura, non è che siamo certi che la tragedia non avviene”.

Le pesanti recriminazioni dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini

Infine, la De Andrè ha concluso, dicendo: “Lui in questi anni si è vissuto la sua vita libero e tranquillo mentre io devo combattere a livello legale, psicologico, mi fa rabbia che non c’è equilibrio nel giudicare questi reati”. Che ne pensate? Commentate numerosi e rimanete connessi per tutte le news sul Grande Fratello.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp