Anticipazioni Gf 19, Matteo Azzali contro tutti: “Non abbandono la lotta, resto qua!”

Matteo Azzali contro tutti

Le anticipazioni GF 19 rivelano come Matteo Azzali ha affrontato le critiche dopo la sua richiesta di silenzio notturno


Durante la seconda serata del Grande Fratello 2025, Matteo Azzali ha aperto la puntata con una clip che lo vede protagonista di un episodio che lo ha messo contro tutti. Infatti, la sua richiesta di voler riposare ha scatenato gli inquilini. Il pugile ha voluto rispondere con fermezza a chi lo voleva già fuori dal gioco.

La discussione in casa

Negli ultimi giorni, Azzali era finito al centro di una discussione per via del chiasso notturno nella camera da letto. “Ognuno è libero di fare quello che vuole nel rispetto del prossimo – ha spiegato – ma se io sto dormendo, chiedo di fare confusione da un’altra parte, non nella camera da letto.” Un atteggiamento fermo che gli è costato qualche critica tra i coinquilini, tanto da spingerlo a pensare di lasciare la Casa.

Durante la diretta su Canale 5, Matteo ha chiarito la sua posizione davanti a Simona Ventura e al pubblico: “Se vi aspettate che faccio i balletti o le cuscinate, io non sono così. Mi hanno detto: ‘Questo non è il tuo posto’, e allora io rispondo: ‘Nominami’. Sono venuto qua come la persona più sincera del mondo, non vengo a recitare una parte.”

A quel punto è intervenuta Simona Ventura, che ha preso le sue difese incoraggiandolo a non mollare: “Tu devi dire invece a loro: ‘Questo è il mio posto! Chi sei tu per dirmi che non posso starci?’ Non chiedere di essere nominato perché questo è un errore. Però ti pongo davanti ad una selta. Qualunque sarà la tua scelta, credimi, tu lo rimpiangerai.”. Simona gli ha mostrato la porta rossa: “Se ti rimani, resti al 100%, senza tradire i tuoi idea, giocando fino in fondo e sopportando una convivenza che un cellulare avrebbe potuto filtrare. Capisco che siamo di un’ altra generazione.” Tuttavia Matteo ha confermato la voglia di rimanere.

Le parole della conduttrice sembrano aver avuto effetto: Matteo Azzali ha scelto di restare nella Casa, pronto a farsi giudicare solo dal pubblico a casa. Un segnale forte che lo conferma tra i protagonisti più discussi di questa edizione.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Gf 19, Grazia Kendi perde le staffe!