Tregua nella Casa del Grande Fratello 2025 tra Domenico e Grazia che dopo le tensioni trovano un punto d’incontro
Al termine della puntata, Domenico D’Alterio e Grazia Kendi hanno deciso di ritagliarsi un momento per confrontarsi lontano dal gruppo. Dopo giorni di tensione e sguardi carichi di rancore, entrambi hanno scelto di parlarsi con sincerità, cercando di chiarire i motivi che hanno portato alla loro frattura.
Un nuovo punto di partenza
Domenico ha voluto spiegare ancora una volta la ragione della sua nomination, precisando di non aver nulla di personale nei confronti della coinquilina. “Ti ho nominata solo perché, come ho già detto più volte, ho percepito poca collaborazione e uno scarso spirito di gruppo”, ha dichiarato, aggiungendo poi con tono più dolce: “Per quanto la tua storia, mi dispiace”.
Grazia, dal canto suo, ha mostrato un lato più riflessivo rispetto alle reazioni impulsive dei giorni precedenti. “Mi dispiace essere esplosa”, ha ammesso, visibilmente amareggiata. “Io non sono una che se la prende e che si lega le cose al dito”, ha aggiunto, spiegando però di essersi sentita attaccata e sminuita durante il confronto in diretta.
Domenico ha cercato di rassicurarla, sottolineando di non aver mai voluto ferirla sul piano personale. “Io non volevo andare nel tuo personale perché io non ti conosco. Io giudico quello che ho visto nella Casa”, ha ribadito, cercando di chiudere la questione con maturità.
Il loro dialogo, sincero e privo di toni accesi, potrebbe rappresentare una svolta nelle dinamiche del gruppo. Dopo giorni di tensione, nella Casa sembra finalmente tornare un clima di pace. Ma questa tregua durerà davvero, o si tratta solo di una calma apparente?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp