Uomini e Donne, Martina De Ioannon ha tradito Ciro Solimeno? Cosa trapela sui due ex volti del programma di Canale5 di Maria De Filippi
MARTINA DE IOANNON E CIRO SOLIMENO, E’ FINITA PER VIA DI UN TRADIMENTO? I DUE EX VOLTI DI UOMINI E DONNE RISPONDONO AI RUMORS- In queste ore, l’esperta di gossip campana, Deianira Marzano, ha riportato una segnalazione di un utente che recitava: “Ciao, ho visto Ciro di Martina ieri al Sanctuary (Roma) con tre ragazzi e una ragazza.. non sembrava così devastato come molti pensano (per fortuna per lui)”.
Le risposte dei due ex volti del programma televisivo condotto da Maria De Filippi
E un altro utente ha scritto: “Tutti a dire che è Martina quando invece anche Ciro non se l’è fatto dire due volte quando si sono lasciati e si scrive già con una mia amica quindi di cosa stiamo parlando? Da due settimane e si sono anche visti di nascosto. Santo non tanto..”.
Così, Solimeno, ha risposto: “Pure questa è un’idiozia. Ormai si stanno inventando di tutto. Un giorno la colpa è mia, un giorno è di Martina, ma la verità è che nessuno dei due ha mai mancato di rispetto all’altro. Non c’è stato nulla di tutto quello che sto leggendo. Detto questo non mi esprimerò più”. Infine, Martina ha confermato la versione del suo ex, dicendo: “Confermo, non ci sono mai stati tradimenti e mancanze di rispetto, e tuttora ci stiamo rispettando!”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp