L’attesa di Cecilia Rodriguez. Cos’ha rivelato nel dettaglio l’ex amatissima concorrente vip del reality show condotto da Alfonso Signorini?
CECILIA RODRIGUEZ, L’ATTESA DELLA VIP ARGENTINA– In queste ore, la Rodriguez ha svelato: “Non c’era nessuna problematica legata al non rimanere incinta però non rimanevo incinta. Ero in ansia. Molto in ansia. Mio papà ha avuto un bruttissimo incidente quando io ho deciso di iniziare questo percorso e il ginecologo mi diceva ‘devi essere serena in questo momento’.
E ancora: “Ho aspettato così tanto perché la verità è che volevo che accadesse in modo naturale. Non riscontrando nessuna problematica che il ginecologo mi dicesse ‘guarda non succederà’. Non c’era niente che ci portasse a dire ‘non accadrà in modo naturale’. Quindi volevo che accadesse in modo naturale. Penso che per la donna, ma anche per l’uomo, nel momento in ci non ci riesci non è che ti senti inutile, che non è la parola giusta, però ti senti impotente, perché dici ‘perché io non ci rimango’.
La scelta
Infine, Chechu ha affermato: “Lo sognavo da tutta la vita e nessuna donna della mia famiglia ha fatto fatica. Volevo che succedesse anche a me in modo naturale come ho detto prima. Volevo accorgermi magari un giorno di avere un ritardo e scoprire che ero incinta. Io sono una che ha sempre accettato che la vita la sorprendesse. Sono stata molto fortunata però e adesso siamo qui”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp