Anticipazioni Gf 19, Rasha Younes: “Un uomo non è per sempre…”

Giulio e Rasha al Gf 19

Al Grande Fratello 19, Rasha Younes si confessa con Giulio sulla sua versione di amore duraturo: le parole della gieffina

Ancora momenti di confronto e socializzazione al Gf 19, soprattutto grazie all’arrivo di nuovi concorrenti, dopo essere stati separati dal resto della casa. Durante una lunga chiacchierata in giardino con Giulio Carotenuto, Rasha Younes si è lasciata andare a una riflessione sincera e profonda sull’amore e sui valori con cui è cresciuta, permettendo così a Giulio di conoscere meglio la sua vita fuori dal reality.

Un amore idealizzato da piccola

Tutto è partito da una domanda ironica ma curiosa rivolta a Giulio, che ha svelato di avere un tatuaggio con il nome di una ex con cui è stato solo pochi mesi: “Dimmi un po’, perché dopo due mesi e mezzo hai tatuato il nome di qualcuno?”. Giulio, sorridendo, ha risposto con semplicità: “Perché avevo 18 anni, ero piccolo.” Da lì la conversazione si è spostata sui sentimenti e sull’idea di legame. Rasha ha confessato di non essersi mai tatuata il nome di nessuno, aggiungendo: “E penso che mai me lo tatuerò nella mia vita, perché io penso che un uomo non è per sempre, raga. La famiglia è per sempre, gli amici possono essere per sempre, ma un uomo non sarà mai per sempre.”

Una frase che ha colpito molti telespettatori per la sua schiettezza. Rasha ha poi raccontato di essere cresciuta in una famiglia con una forte impronta araba, in cui fin da bambina le venivano insegnate disciplina e responsabilità: “Io pulivo casa con mia madre quando avevo otto anni. Mi diceva: devi imparare. E così ho imparato a fare tutto. Però lei sognava per me matrimonio e figli. Per me non è mai stato un traguardo quello.”

Con tono riflessivo, la concorrente ha poi aggiunto: “Io spero di trovare l’uomo della mia vita il più tardi possibile. Nei limiti del giusto, perché un amore te lo devi anche vivere. Se lo scopri a sessant’anni è un po’ brutto.”

Un pensiero maturo, che mostra una donna consapevole, indipendente e in cerca di un amore vero ma non imposto dal destino.
La sua visione — tra cultura, esperienze e introspezione — ha colpito profondamente anche Giulio, che l’ha ascoltata in silenzio, visibilmente affascinato dal suo modo di raccontarsi. Insomma, le conoscenze in casa continuano e i fan del Gf 19 cercano di carpire segnali di una possibile coppia, che possa nascere nella casa più spiata d’Italia. Cosa ne pensate? E voi, avete già individuato simpatie e possibili amori?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp