Le parole di Raimondo Todaro su Amici 25: cos’ha asserito l’ex volto del talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi?
CIAO MASCHIO: LE DICHIARAZIONI DI RAIMONDO TODARO SU AMICI 25, TALENT SHOW DI CANALE CINQUE AL CUI TIMONE TROVIAMO LA REGINA DI CANALE 5, MARIA DE FILIPPI- Nel corso delle ultimissime ore, il maestro di Amici 24, Raimondo Todaro, capace di vincere il programma con il suo pupillo, Mattia Zenzola, è stato ospite a Ciao Maschio, talk show di Nunzia De Girolamo e ha parlato del suo addio a Canale5. Sentite cos’ha dichiarato in merito all’esperienza vissuta per 3 anni nel talent show di Maria De Filippi.
Le dichiarazioni del docente
Todaro ha detto: “Se mi sono pentito di aver perso Maria De Filippi e Amici? No, perché io ho fatto tre anni da Maria e sono stato benissimo, ho dato tutto me stesso. Poi sono riuscito nel mio intento, che era quello di fa vincere un ragazzo latinista, non era mai successo prima. Quindi sono questo, se mi volete sono così. Perché mi devo snaturare per fare quello che non sono. Se non mi sono pentito di andare via da Ballando Con le Stelle? A dire il vero no, perché l’ho fatto per quattordici anni, era arrivato il momento”.
Inoltre, Raimondo ha asserito: “Per me nella vita c’è un tempo per tutto. Io avevo dato tutto quello che potevo dare a quel programma. Credevo di non avere più cartucce da sparare e poi pensavo che anche il programma avesse già dato tutto quello che aveva da darmi”.
Infine, Todaro ha dichiarato: “C’è un momento dove è bene voltare pagina. Non bisogna vivere di ricordi, nella vita si cambia, bisogna andare avanti ed evolversi. Ho fatto quindici anni di Ballando e sono stati la mia vita, li ringrazierò sempre. Quello show mi ha dato tanto, ho vinto cinque edizioni”. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Amici.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp