GF, l’ex gieffino va allo scontro con la produzione del GF. Quale scelta compiuta dagli autori non gli è minimamente piaciuta? La news
EX GIEFFINO CRITICA LA PRODUZIONE DEL GF: COS’HA DICHIARATO SUL SUO PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE IN MERITO AL DOCUMENTARIO DEL REALITY REALIZZATO DAGLI AUTORI E RESO DISPONIBILE SOLTANTO SU MEDIASET INFINITY E NON SULLE RETI MEDIASET- Lorenzo Battistello, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale 5, non ha gradito la scelta della produzione di Mediaset, la quale ha deciso di mandare in onda il documentario sul programma solamente su Infinity.
Le parole dell’ex volto del reality di Mediaset
Ecco le dichiarazioni di Battistello: “Mediaset ha fatto una cosa geniale: ha fatto produrre uno dei documentari più belli sulla propria storia “Grande Fratello – L’Inizio” e poi l’ha nascosto su Infinity, così nessuno lo vede. Forse perché racconta quando il reality era davvero reality: gente vera, emozioni vere, niente social, niente strategie da influencer. Insomma, troppa verità per i tempi di oggi. Meglio tenerlo in cantina, che ricordare che venticinque anni fa la TV era più sincera di oggi. Alla fine, il titolo è perfetto: “L’inizio”… Sì, l’inizio della fine“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp