Cos’ha asserito Cristina Ferrara: quale scelta per l’ex corteggiatrice?
Uomini e Donne, Cristina Ferrara compie una scelta molto discutibile: cos’ha fatto l’ex corteggiatrice del dayting show di Maria De Filippi?
CRISTINA FERRARA, LA DECISIONE DELL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE: COS’HA DICHIARATO L’EX VOLTO DEL PROGRAMMA TELEVISIVO DI CANALE CINQUE AL CUI TIMONE TROVIAMO MARIA DE FILIPPI- Nel corso delle ultimissime ore, la Ferrara, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma televisivo di Canale 5 da cui era uscita con Gianmarco Steri, ha deciso di rimuovere il filler dalle labbra. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio.
Le parole dell’influencer
Ecco le dichiarazioni di Cristina: “Ieri ho sciolto il filler alle labbra. Non per pentimento, né perché fosse sbagliato ma perché il “di più non fa necessariamente stare bene… Per piacersi completamente non sempre serve aggiungere, a volte è proprio il contrario”. Anche Sophie Codegoni e Greta Rossetti hanno tolto il filler: che cosa ne pensate delle decisioni prese dalle modelle? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp