Grazia Kendi in lacrime nella notte: come mai

GF 19 Grazia Kendi

GF 19, Grazia Kendi in lacrime nella notte: come mai la concorrente del reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura scoppia a piangere

GRAZIA KENDI IN LACRIME IN PIENA NOTTE: COS’E’ ACCADUTO DOPO LA SORPRENDENTE ELIMINAZIONE DI GIULIO CAROTENUTO- In queste ore, la nuova concorrente del reality show di Canale 5 al cui timone troviamo Simona Ventura, ha dichiarato: “Sto male per Giulio, non per te. Prima è uscita Anita e ora lui. Ma perché? Non capisco come il pubblico abbia deciso di eliminare lui. Per me solo batoste. Invece non ce l’ho con te per la tua nomination. Come mai non sono arrabbiata? Perché ti voglio bene e ci passo sopra, sono altre le cose che mi fanno infuriare. Ad esempio mi arrabbio quando qualcuno mi dà della bugiarda, così come hanno fatto alcuni qui dentro“.

Le parole della giovane inquilina

In risposta a chi le dava della bugiarda, infine, Grazia ha replicato: “Ho perso la causa perché mi hanno dato della bugiarda. Non hanno creduto a una bambina di soli 8 anni. Io non l’ho mai superata, per anni avevo pensato di averla superata e invece non è così. Qui ho capito definitivamente che non l’ho superata del tutto. Per questo se mi danno della bugiarda mi arrabbio, se mi sento messa in dubbio vado su tutte le furie. Ero una bimba e mi sono sentita dire che cercavo attenzioni. Sentirmi dire che quello che dico sono falsità è la cosa che più mi fa incavolare. Ritorno a quel periodo, dopo il trauma, quando non è finita bene e non mi hanno creduta“. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news e gli spoiler sul GF 19.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp