Anticipazioni Ballando con le Stelle: il ballerino per una notte del 18 ottobre

Ballerino per una notte a ballando con le stelle

Scopri il meraviglioso show di Ballando con le Stelle con il Ballerino per una Notte Renato Zero, un evento imperdibile!



Dopo il successo delle scorse puntate, Ballando con le Stelle si prepara a un appuntamento davvero speciale. A scendere sulla pista del celebre varietà del sabato sera, dopo Belen Rodriguez, il Ballerino per una Notte sarà Renato Zero, come annunciato dall’ufficio stampa della Rai, che per una notte abbandonerà il microfono per indossare le scarpe da ballo.

Il ritorno di Renato Zero in tv


Il cantante di “Il cielo”, “Amico” e “Triangolo” si metterà in gioco in un ruolo inedito, pronto a stupire il pubblico con la sua capacità di trasformismo e la sua innata teatralità. La presenza di Renato Zero a Ballando con le Stelle non sarà solo un momento di puro intrattenimento, ma anche un omaggio alla sua carriera straordinaria, costellata da successi, reinvenzioni e un rapporto indissolubile con il pubblico. Era tanto che il suo pubblico non lo vedeva in tv. Milly Carlucci, da sempre attenta a celebrare i grandi protagonisti della musica e dello spettacolo, ha voluto fortemente questo incontro artistico che unisce due veri pilastri della televisione italiana.

Durante la puntata, Zero si esibirà in una performance inedita accompagnato da un gruppo di ballerini professionisti del cast, e il suo punteggio contribuirà alla classifica generale delle coppie in gara. Come da tradizione, ci sarà anche spazio per un momento di racconto personale e per le sorprese che Milly e Paolo Belli amano regalare ai telespettatori.


L’appuntamento è dunque fissato per sabato 18 ottobre, in prima serata su Rai 1. La presenza di Renato Zero come “ballerino per una notte” promette di rendere questa puntata di Ballando con le Stelle una delle più iconiche di sempre. Un incontro tra due mondi, musica e danza, che, grazie a Milly Carlucci, continuerà a far sognare milioni di italiani.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp