News Gf 19, scontro acceso in diretta tra opinionista e concorrente: “Spegni le dinamiche” – la replica di Matteo Azzali divide il pubblico
Botta e risposta infuocato al Grande Fratello 2025 tra Ascanio Pacelli e Matteo Azzali. Durante la puntata andata in onda lunedì su Canale 5, l’opinionista ha criticato l’atteggiamento troppo “tranquillo” di Matteo, accusandolo di non esporsi abbastanza nelle dinamiche della Casa. Lui non ci sta e replica.
L’opinionista provoca il concorrente
Ascanio Pacelli davanti ai concorrenti troppo accomodanti, che descrive come in un pic-nic amichevole, esplode e sottolinea il comportamento di Matteo Azzali, che sembra a suo dire voler passare per il saggio del gruppo, cercando di catturare le simpatie non solo degli inquilini, ma anche de pubblico.
“Io non ho detto che sei falso, tu sei n po’ il Don Matteo — gli ha detto Pacelli — spegni l’inizio delle dinamiche, l’inizio delle discussioni….io Don Matteo me lo vado a vedere da unè’altra parte…voglio vedere il carattere di tutti”. Una frase che ha subito infiammato lo studio e scatenato la replica del concorrente, visibilmente infastidito.
“Se devo dire qualcosa, lo faccio — ha risposto Matteo Azzali — non mi invento un motivo per litigare. Se non faccio nulla è perché sono fatto così, ma se non servo al gioco, ditemelo pure.”
Il confronto è diventato rapidamente uno dei momenti più commentati della serata. Simona Ventura, con la sua consueta calma, è intervenuta per placare gli animi, invitando entrambi ad abbassare i toni: “Matteo ha un modo diverso di esporsi, Ascanio, ma il suo punto di vista è chiaro. Non tutti devono essere protagonisti per forza.”
L’episodio ha confermato ancora una volta come Ascanio Pacelli, ex storico concorrente e oggi opinionista, non abbia paura di dire ciò che pensa, anche a costo di scatenare polemiche. E siamo solo all’inizio.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp