Cristina Ferrara, parole dure dopo le foto di Gianmarco Steri e Martina insieme

Cristina Ferrara su Gianmarco

Cristina Ferrara rompe il silenzio su Gianmarco Steri, svelando i suoi sentimenti dopo la rottura e l’avvicinamento a Martina

Cristina Ferrara è tornata a parlare, e lo ha fatto con un lungo e intenso sfogo pubblicato nelle sue Instagram Stories. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che aveva vissuto una relazione con Gianmarco Steri dopo l’esperienza nel dating show, ha deciso di rompere il silenzio proprio dopo la diffusione delle immagini che mostrano Gianmarco in compagnia di Martina De Ioannon.

Il lungo post

Non c’è nulla di male se l’amore trionfa altrove – scrive Cristina – ma giocare sporco è un altro discorso.” Parole che sembrano chiaramente rivolte al suo ex, accusato velatamente di aver portato avanti la relazione “di facciata” mentre, in realtà, il suo cuore era già da un’altra parte. Cristina racconta di aver percepito da tempo un distacco crescente: “Mi ero accorta che qualcosa non mi tornava. Ho pensato di essere io quella sbagliata, ma poi ho capito che certe distanze non si creano per caso.”

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi spiega di aver finalmente messo insieme tutti i pezzi, arrivando alla consapevolezza che “chi lascia facendo credere che sia colpa dei litigi non perde una storia, ma solo la maschera”.

Ma Cristina non si ferma qua. Nel secondo messaggio pubblicato su Instagram, Cristina aggiunge dettagli che lasciano intendere un retroscena doloroso: “Ora capisco anche perché proprio il giorno di quell’incontro casuale arrivò quella chiamata con la scusa di voler mettere tutto nero su bianco. Era già pronto ad andare altrove e cercava solo un modo pulito per far sembrare tutto casuale.”

Parole che sembrano riferirsi al presunto riavvicinamento tra Gianmarco e Martina, che in queste settimane ha infiammato il gossip sui social. Nonostante l’amarezza, Cristina si mostra oggi più serena: “Ringrazio la mia testa e la mia empatia per aver colto tutto in tempo. Ringrazio me stessa di non essermi sbagliata.” E conclude con un augurio rivolto proprio al suo ex: “Gli auguro di riuscire, finalmente, a sentirsi davvero se stesso. Perché vivere per compiacere gli altri è la cosa peggiore che si possa fare.”


Infine, la Ferrara ha scelto di non entrare nei dettagli: “Ho troppa empatia e finirei per provare io la vergogna che dovrebbero provare altre persone. E quindi mi fermo qui.” Un messaggio forte, elegante e pieno di consapevolezza, che segna una svolta nella vicenda sentimentale che per mesi ha tenuto banco tra i fan di Uomini e Donne.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp