Anticipazioni GF 19, Jonas Pepe e Omer Elomari non si piaccono proprio: lite infuocata nella Casa più spiata d’Italia
Non bastano più le strategie o le nomination: nella Casa del Grande Fratello la tensione è ormai palpabile. Protagonisti dell’ennesimo scontro acceso sono stati Jonas Pepe e Omer Elomari, che si sono lanciati accuse pesanti davanti alle telecamere. Tra sguardi di sfida e parole al veleno, la loro convivenza sembra ormai arrivata al punto di rottura.
Cosa è accaduto tra i due gieffini
Tutto è iniziato con una semplice discussione, degenerata in pochi secondi. “Non hai idea quanto vorrei anche io! Sarei contentissimo, ma una marea. Te lo giuro”, ha detto Jonas fissando Omer negli occhi, lasciando intendere che, senza le telecamere, la situazione sarebbe potuta finire diversamente.
La scintilla, a quanto pare, sarebbe partita da un episodio banale: una pizza in forno settimana scorsa. Da lì i toni si sono alzati rapidamente, fino a sfiorare lo scontro fisico. Qualche giorno dopo sembrava essere tornata la calma, ma nella puntata di lunedì del reality ha riacceso il fuoco della rivalità.
Durante le nomination, Omer ha motivato la sua scelta senza giri di parole: “Ti ho nominato per la tua arroganza e per come ti sei comportato con Grazia. Quel modo di rispondere è stato molto brutto anche verso il pubblico“.
Parole che Jonas non ha preso affatto bene. Il concorrente si è difeso sostenendo di aver già chiesto scusa e di essersi assunto le proprie responsabilità, accusando Omer di voler “infierire” e fargli la morale davanti a tutti:
“Sembra che voglia puntare il dito contro di me. Ho sbagliato, ma non serve infierire. Stai esagerando“.
Le tensioni non si sono placate neppure il giorno successivo. Durante un gioco organizzato dalla produzione, Jonas ha dichiarato apertamente di considerare Omer una persona falsa: “Tu sei finto con me. Le pacche sulla spalla, le strette di mano sono solo per le telecamere. In verità tu mi stai tremendamente sulle scatole e io ti sto tremendamente sulle scatole. Prevedo una lite tra me e te, ma cercherò di evitare lo scontro fisico solo perché siamo in televisione”.
Omer, impassibile, ha replicato con calma ma determinazione, lasciando intendere che, fuori dalla Casa, non si sarebbe tirato indietro. Un botta e risposta che ha lasciato il pubblico senza parole e i social in fermento, dove i fan si sono già schierati in due indomabile fazioni. Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp