L’attesa è finita: torna su Rai Due Belve a partire dal 28 ottobre 2025 condotto da Francesca Fagnani, scopriamo gli ospiti
Francesca Fagnani è pronta a tornare sul piccolo schermo con la nuova edizione del suo programma cult, in partenza il 28 ottobre 2025 su Rai 2. Anche quest’anno, lo sgabello più temuto della televisione accoglierà ospiti di grande richiamo e personalità pronte a mettersi a nudo senza filtri.
Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, tra i protagonisti delle prime puntate troveremo Isabella Rossellini, Adriano Pappalardo e Simone Susinna – quest’ultimo finito di recente al centro del gossip per la presunta amicizia speciale con Michele Morrone, suo collega nella saga erotica Netflix che ha consacrato Morrone come sex symbol internazionale.
Le rivelazioni di Chi
Ma la vera bomba riguarda una figura che farà sicuramente discutere: una politica molto famosa, oggi al centro di un processo che potrebbe portarla in carcere. Irene Pivetti a “Belve”: “Rischio il carcere, ma non ho paura di raccontarmi”
Le indiscrezioni confermano che Irene Pivetti sarà tra gli ospiti della nuova stagione di “Belve”. Ex presidente della Camera dei Deputati, conduttrice televisiva e imprenditrice, la Pivetti è stata condannata in primo grado a quattro anni di reclusione per evasione fiscale e autoriciclaggio e affronterà un nuovo processo nei prossimi mesi.
“È stata la più giovane presidente della Camera dei Deputati e ora rischia il carcere. Ne parlerà dalla Fagnani”, riporta Chi. L’ex leghista aveva già raccontato parte della sua vicenda nel salotto di Barbara d’Urso nel 2022, ma oggi la situazione giudiziaria è diventata molto più delicata. La sua intervista con Francesca Fagnani promette di essere una delle più attese e scomode della stagione: un racconto tra politica, fragilità e resilienza, come solo “Belve” sa offrire.
Rita De Crescenzo verso Belve? Gli indizi social fanno impazzire i fan
A rendere ancora più movimentata l’attesa ci ha pensato Rita De Crescenzo, la popolare tiktoker napoletana. Nelle ultime ore ha lanciato una serie di indizi social che lasciano intendere un suo imminente arrivo negli studi Rai.
“Ho un appuntamento molto importante oggi“, ha annunciato ai suoi milioni di follower su TikTok, senza svelare altro. Poco dopo ha pubblicato un video a pranzo al ristorante Figo Talenti, a pochi passi dagli studi di Viale Mazzini, e infine un filmato in auto, diretta verso la registrazione: “Mi tremano le gambe”, ha scritto.
Tutto lascia pensare che Rita De Crescenzo sia tra i volti scelti per una delle prossime puntate, e l’idea di vederla intervistata da Francesca Fagnani fa già impazzire il web.
Con un mix di personaggi iconici, casi giudiziari e web star, la nuova stagione di “Belve” promette scintille.
Francesca Fagnani è pronta a tornare più graffiante che mai, e il pubblico non vede l’ora di assistere ai nuovi faccia a faccia del talk più irriverente della televisione italiana. Non mancarte.