Jessica Morlacchi lancia una frecciatina a La Volta Buona

Jessica Morlacchi il suo Sanremo

Jessica Morlacchi ricorda la vittoria a Sanremo con i Gazosa e lancia una frecciatina sulla prossima edizione


Jessica Morlacchi torna a parlare del Festival di Sanremo, ricordando con emozione la vittoria dei Gazosa con il brano “Stai con me (Forever)” durante la conduzione di Raffaella Carrà. “Avevo 13 anni – racconta – per noi era normale fare scherzi, divertirci. Ero convinta di essere arrivata seconda, non avevo nemmeno capito di aver vinto… eravamo dei bambini”. Un ricordo dolce, ma anche velato da una punta di nostalgia, quello della cantante, che proprio da quell’esperienza lanciò la sua carriera musicale.

La voglia di salire sul palco di Sanremo 2026


Oggi Jessica guarda con affetto e un pizzico di amarezza al Festival che le ha cambiato la vita: “Ho presentato un po’ di brani per il Festival perché magari uno che ne sai, uno è poco, io ne ho presentati più di uno, di modo che dico, ‘Carlo, io che ho sempre amato il festival, perché bisogna dire anche una cosa, Caterina, il festival non è sempre stato amato da tutti, sai quante volte è stato “perculato” il festival di Sanremo, fino a quando poi è cambiato? No, adesso è diventato il festival dei giovani, prima quando parlavi con certi big ti dicevano, ‘ma che cosa, io al festival non ci andrò mai’, e chi l’ha sempre amato invece deve faticare, mannaggia la miseria”, Caterina ha subito detto: “Ma questo è una bella frecciatina?”, Jessica allora ha confermato: “È una bella frecciatina, sì, dopo tanti anni

Una riflessione che suona come un piccolo sfogo, ma anche come una dichiarazione d’amore verso la kermesse che l’ha vista crescere. Carlo Conti accoglierà il suo invito?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp