Uomini e Donne, Isabella svela come mai ha abbandonato

Uomini e Donne Isabella

Isabella svela come mai ha abbandonato il programma: le parole dell’ex dama di Uomini e Donne lasciano i telespettatori di Canale5 di stucco!

UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI ISABELLA- Dopo aver lasciato il dayting show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, Isabella ha affermato: “Mi manchi, mamma. Ho subito tante ingiustizie, tante parole cattive che non meritavo in un programma dove speravo di trovare sincerità, rispetto e umanità”.

E ancora: “Ho fatto tanti sacrifici, tanti voli, sali e scendi, cercando di gestire tutto con serenità, trascurando persino il mio lavoro per poter dare il meglio di me. E questo è stato il risultato… un dolore profondo e un senso di vuoto che solo tu avresti saputo colmare”.

Le parole dell’ex volto del programma di Mediaset

Inoltre, Isabella ha asserito: “Mi manca la tua voce, il tuo abbraccio, la tua forza che sapeva calmarmi anche quando tutto intorno era tempesta. Vorrei poterti stringere forte, anche solo per un istante, e sentire ancora quella pace che solo tu sapevi darmi”.

E infine ha concluso, dicendo: “Se mi senti, mamma, sappi che sto cercando di essere forte… ma senza di te è tutto più difficile. Mandami un segno, anche piccolo, come facevi tu, per farmi capire che ci sei ancora accanto a me. Ti voglio bene, sempre“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 27 ottobre 2025: eliminato, liti e sorprese