Grande Fratello, caos dopo il confronto tra Valentina e Domenico: scoppia la rabbia, lui tenta un bacio forzato
Clima incandescente al Grande Fratello 2025. Dopo il duro confronto tra Valentina e Domenico D’Alterio, la situazione è precipitata: i due, che sono legati da nove anni, hanno avuto uno scontro accesissimo.
Domenico, visibilmente nervoso, ha accusato la compagna di essersi presentata in Casa: “Sei tu che sei venuta qui!“, ha detto davanti alle telecamere. A quel punto Valentina ha perso la calma, definendo il fidanzato “immaturo” e decidendo di salutarlo.
Il saluto davanti la Porta Rossa
Ma il gesto successivo ha scatenato l’indignazione generale: Domenico ha afferrato la compagna baciandola con forza, nonostante lei sembrasse non d’accordo, un gesto che da parte di Domenico è visto come passionale e che invece ha fatto molto discutere il web, con centinaia di utenti che hanno espresso la loro indignazione sui social: “Inaccettabile”.
Una vicenda che arriva poche ore dopo il commento pungente di Simona Ventura, che in puntata aveva difeso Valentina prendendo le distanze dal comportamento del concorrente: “Ammesso che ci sia davvero qualcosa con Benedetta, la responsabilità è di Domenico. Lei è libera, ma lui no. E se ama davvero la sua compagna, non dovrebbe metterla in questa situazione.”
Le parole della conduttrice si sono rivelate profetiche. Dopo il confronto, la tensione tra i due è diventata ingestibile e lei ha lasciato la Casa senza chiarirsi. Quale sarà il loro destino?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

